CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo dell'Ipf Awards

21/03/2017 IL 27 MARZO A MILANO I PREMI DELL’ITALY PROTECTION FORUM

Italy Protection Forum Awards, la manifestazione di riconoscimento dell'eccellenza del settore della Protection assicurativa dà appuntamento al mercato per il 27 marzo a Milano presso hotel Principe di Savoia. E' dal 2014 che EMF group organizza quest’evento (di cui www.iotiassicuro.it è media partner) a beneficio della crescita del settore Protection in Italia. I premi sono stati identificati in base alle seguenti modalità:

1) tramite votazione on line, che è stata aperta per circa un mese fino al 12 marzo, e a cui hanno partecipato circa 3.200 operatori;

2) attraverso un’attività di business intelligence condotta da EMFgroup;

3) dall’attività di selezione della giuria, composta da: Emanuele Marsiglia, amministratore delegato Bap; Paolo Iurasek, direttore Intermedia Channel; Vincenzo Cirasola, presidente Anapa Rete ImpresAgenzia; Luigi Viganotti, presidente Acb broker; Jean Francois Mossino, presidente commissione agenti Bipar; Gianpaolo Petri, responsabile settore assicurativo Konsumer Italia; Federica Pezzatti, giornalista Plus – Il Sole 24 Ore; Umberto D’Andrea, presidente Associazione gruppo agenti Allianz.

Night Sponsor di Italy Protection Awards sarà Eurovita Assicurazioni. "E’ per noi un piacere essere Night Sponsor di questa serata in cui si celebra l’eccellenza nel mercato della Protection assicurativa”, dichiara Andrea Battista, amministratore delegato di Eurovita, “noi operatori siamo tutti impegnati affinché questo mercato si sviluppi creando valore per tutti e ci sono già esempi di successo. Durante questa serata molti di questi saranno premiati. Come Eurovita, la Protection è uno dei pilastri con cui vogliamo crescere offrendo partnership eccellenti di prodotto e di servizio ai nostri distributori partner". Alla serata del 27 marzo sono attesi trecento partecipanti; per conoscere di più dell’evento guarda il sito www.italyprotectionforum.it.