CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Una schermata del sito Anra

20/01/2020 ANRA, ON LINE LA NUOVA VERSIONE DEL SITO

Anra ha completato il restyling del suo sito internet. Il portale, on line da mercoledì scorso, ha mantenuto molte fra le sezioni della versione precedente (come le notizie di Anra e Ferma, la rivista Rm News, le informazioni sul mercato e quelle sui vari tipi di rischi) ma ha riorganizzato e aggiornato altre pagine. Tra queste, le aree dedicate al risk management e a chi se ne occupa, gli spazi istituzionali dell’associazione e la sezione per i partner: ciascuno di loro avrà a disposizione un "mini-sito" autogestito, a sua volta diviso in varie sezioni, con uno spazio riservato a news e comunicati.

Spazio a parte per la formazione, che conterrà un'area dedicata ai corsi Alp, Rift e Ask, con la possibilità di iscriversi e pagare on line, e una riservata alla certificazione Ferma Rimap: quest'ultima potrà essere raggiunta direttamente dall'home page, tramite il box Link utili, da cui si potrà visualizzare anche l'attestato di professionalità Anra e le convenzioni per i soci.

Cambia anche l'organizzazione dei contenuti multimediali (video e gallery), che ora sono stati raggruppati in un'area dedicata.

Inoltre, il sito offre la possibilità di presentare domanda di adesione ad Anra pagando le quote on line e di consultare la posizione associativa una volta iscritti.

Come la versione precedente, il sito sarà aperto ai contributi degli iscritti e ai loro suggerimenti.

Il "vecchio" portale era stato messo on line nel gennaio 2016; circa tre anni dopo Anra.it era diventata una testata giornalistica registrata al tribunale di Milano, con Chiara Zaccariotto come direttore responsabile.

Enrico Levaggi

https://www.anra.it