CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Itas

24/05/2023 ITAS, PER GLI ALLUVIONATI C'È ANCHE UNA RACCOLTA FONDI

Anche Itas ha deciso di ampliare per gli alluvionati dell'Emilia-Romagna il periodo di tolleranza per mantenere attive le coperture auto e non auto dopo la scadenza. Più in particolare, la compagnia trentina ha annunciato in una nota di “estendere in autonomia il periodo di comporto delle polizze in favore di tutte le persone colpite dalla calamità naturale. Per le polizze auto il periodo è stato esteso di 30 giorni, per le polizze non auto l’estensione arriva a 60 giorni". Il termine di denuncia dei sinistri causati dall’alluvione, inoltre, passa da tre a 30 giorni dalla data dell’evento.

La compagnia ha anche preso contatti con la protezione civile trentina per fornire supporto e viveri di prima necessità agli alluvionati mediante le agenzie presenti sul territorio.

Oltre a questo, è stata lanciata la raccolta fondi straordinaria Un aiuto per le popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione sul portale di Produzioni dal basso. L'iniziativa è stata varata mediante mediante la onlus partecipata ItaSolidale, i dipendenti e il gruppo agenti.