CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Sara Assicurazioni

18/05/2022 SARA, PARTE LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

E' partita domenica scorsa la nuova campagna televisiva e digitale che pubblicizza SaraFlix, soluzione modulare studiata per comprendere, in una sola polizza, le coperture auto, moto, casa e persona.

Lo spot è ambientato all'interno di un’automobile e mostra situazioni che vedono emergere nuovi bisogni di protezione nelle aree mobilità, abitazione, salute e tempo libero. Fil rouge una tavolozza di colori, che vuole simboleggiare la modularità della polizza offerta da Sara Assicurazioni.

La réclame sarà trasmessa fino al prossimo 28 maggio in televisione (su Rai, Mediaset, La7, Sky Sport e News) e fino a fine giugno in digitale (con banner, contenuti "nativi" editoriali, pubblicità social).

La campagna è stata ideata da Havas Milan e prodotta da The Box, con la regia di Marco Missano.