29/07/2025 SARA ASSICURAZIONI, UN ANNO DI COLLABORAZIONE CON IL MILAN
Sara Assicurazioni e il Milan fanno i bilanci del primo anno della loro collaborazione, che vede la compagnia dell'Aci regional partner per l'Italia e official insurance partner della squadra rossonera.
Tra le iniziative comuni organizzate, la competizione che ha visto più di 10.000 clienti Sara tirare calci di rigore sul prato di San Siro.
Inoltre, nella stagione 2024-25, circa 500 stakeholder hanno potuto accedere alla tribuna e alle aree hospitality, mentre sono state oltre 675.000 le visualizzazioni per le campagne social.
Le gare per clienti, agenti e dipendenti di Sara sul campo del "Meazza" proseguiranno anche nella prossima stagione calcistica. Nel corso delle partite, inoltre, fra i bambini che accompagneranno le squadre in campo durante le partite casalinghe del Milan ci saranno anche alcuni figli di dipendenti Sara.
Il brand di sara sarà anche presente allo stadio mediante un led, e il logo comparirà anche sui canali digitali del Milan, oltre a campagne internet e social dedicate.
Come l'anno scorso, inoltre, Sara offrirà soluzioni assicurative dedicate alla squadra, allo staff e all'intera comunità del Milan e coinvolgerà calciatori e comunità rossonera nei corsi di guida sicura presso i centri Aci-Sara di Lainate e Vallelunga. Proprio a questo proposito saranno organizzate campagne di sensibilizzazione, sulla scia del format video che lo scorso mese ha coinvolto Daniele Massaro, le calciatrici della prima squadra femminile rossonera e i giocatori di Milan Futuro.
La compagnia dell'Aci collaborerà infine con Fondazione Milan, che si occupa di progetti di sviluppo sociale e sportivo per le fasce più fragili della popolazione.