CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il premio ottenuto da Doctor Hail

12/04/2018 DOCTOR HAIL PREMIATA DALL’ISTITUTO TEDESCO QUALITÀ E FINANZA

Grande risultato per Doctor Hail, azienda leader nella gestione dei danni da grandine e di cui Dottor Grandine è il marchio italiano: l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza l’ha infatti insignita del sigillo “Campione della Crescita - Top 20 Italia”. Con il 118% di crescita nel corso del triennio 2013-2016, Dottor Hail ha conquistato di diritto il proprio posto tra le prime venti aziende italiane, garantendo un contributo decisivo alle performance del sistema produttivo, cruciale per il vantaggio competitivo dell’intero Paese.

Lo studio “Campioni della crescita 2018 – presentato per la prima volta in Italia in collaborazione con “La Repubblica - Affari&Finanza” - ha lo scopo d’individuare le imprese che s’impegnano nel dare nuovi impulsi all’economia e alla società. L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, partendo dal censimento di circa 7,8 milioni di aziende, ha stilato una “Lista dei Campioni” di 300 imprese, suddivise secondo tre fasce di valutazione in base alla crescita media annuale. La prima categoria, cui appartiene Doctor Hail, è quella “Diamante“: le aziende con una crescita media annuale del fatturato oltre il 50%.

“Per Doctor Hail si tratta di un significativo riconoscimento del proprio lavoro”, sottolinea un comunicato stampa della società torinese, “comprovato dagli ottimi numeri del 2017, dalla costituzione in Società per azioni e dal conseguimento del Rating della legalità di Agcom. Una crescita che non accenna a fermarsi e che premia l’impegno di un team sempre motivato a migliorare il servizio e di un’organizzazione volta a ottimizzare costi e tempi nella gestione dei danni da grandine. Doctor Hail è l’azienda leader in Italia nell’intero processo di gestione dei sinistri da grandine, attraverso l’uso di strumenti dedicati, unici e innovativi. Il suo network vanta oltre 350 service point di tecnici specializzati nel ripristino a freddo (Pdr) e a caldo. Una struttura all’avanguardia e in costante evoluzione, che opera in sinergia con le principali aziende internazionali nel settore assicurativo e nell’autoriparazione”.

www.dottorgrandine.com