CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Bnp Paribas Cardif

03/06/2021 CARDIF, I DIPENDENTI FANNO A GARA SUL VIVERE SANO

Parte la prima edizione della Bnp Paribas Cardif Health Challenge, competizione digitale dedicata ai dipendenti della compagnia. L'iniziativa, che dura due mesi, ha l'obiettivo di premiare gli stili di vita più sani: per questo, i partecipanti guadagnano crediti ogni volta che svolgono qualche attività salutare: camminate, attività sportive, riposo notturno e via dicendo.

I dipendenti possono scegliere una delle sei squadre in campo (Milano, New York, Sidney, Buenos Aires, Città del Capo e Singapore) con cui raggiungere gli obiettivi e sfidare i colleghi. Alla fine, viene stilata la classifica dei lavoratori più virtuosi.

Al raggiungimento di alcuni traguardi, Bnp Paribas Cardif effettuerà donazioni all’associazione PlayMore, per aiutare diversamente abili e persone in dfficoltà a partecipare a corsi e ricevere attrezzature.

La gara si svolge con Healthy Virtuoso, app dell'omonima start up, vincitrice della Open-F@b Call4Ideas 2019 (gara internazionale organizzata da Bnp Paribas Cardif e dal periodico InsuranceUp); l'azienda, oltre a fornire il teatro di sfida, pianterà anche alberi in vari luoghi del mondo, uno per partecipante.