CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

VANESSA MAXWELL E TIPHAINE PAQUIN

Vanessa Maxwell e Tiphaine Paquin

Vanessa Maxwell (a sinistra nella foto) è la nuova global head of financial lines di Allianz Global Corporate & Specialty. Entrerà in carica il prossimo giugno e subentrerà a Shanil Williams, entrato nel cda lo scorso gennaio come chief underwriting officer corporate (e che manterrà anche la carica precedente ad interim fino all'insediamento della sua sostituta).

La neo-nominata, che lavorerà da Londra, è attualmente country manager degli uffici britannici di Berkshire Hathaway Specialty Insurance, per cui lavora dal 2017. In precedenza ha prestato la sua opera negli uffici di New York e Londra di Aig, occupandosi di sottoscrizione di rischi financial lines e professional liability.

E' laureata all'Alfred Lerner College of Business & Economics dell'università del Delaware.

A pochi giorni di distanza dalla nomina di Vanessa Maxwell, Agcs ha anche comunicato che dal 1 aprile Tiphaine Paquin (a destra nella foto) è la nuova regional head of marine claims per la refione Mediterraneo e Africa. La manager, che sarà responsabile della direzione dei sinistri nell'area per quella linea di business, riferisce direttamente a Sebastien Saillard, regional head of claims.

Tiphaine Paquin, master in Diritto marittimo all'università di Brest, lavora in Agcs dal 2007; in precedenza era stata marine and transport claims handler in Cauvin & Palle e Cpa.