CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  •  Lucio Igino Zanon di Valgiurata e Luigi Lana

04/04/2024 REALE-CREDEM: CONFERMATA LA PARTNERSHIP

Reale Mutua e il gruppo Credem hanno rinnovato la partnership nata più di dieci anni nella bancassurance. Lo comunica una nota del gruppo bancario reggiano. Confermata, dunque, la presenza paritetica delle due aziende in Credemassicurazioni, compagnia specializzata nei rami danni.

La nuova fase della partnership punta a: identificare nuove soluzioni; proporre al mercato una gamma più ampia di offerte (come quelle per la salute di Blueassistance e l'ospedale virtuale); dotarsi di un’assistenza tecnica, di supporto formativo e informativo; proseguire il percorso di sostenibilità, sia dal punto di vista del prodotto, sia del modello di governance e della formazione dei dipendenti.

Confermato anche il consiglio di amministrazione della joint venture, che vede alla presidenza Lucio Igino Zanon di Valgiurata (numero uno di Credem e Credemholding) e alla vicepresidenza Luigi Lana (numero uno di Reale Mutua e di Italiana Assicurazioni)

Per fine 2024, Credemassicurazioni si aspetta una raccolta premi di 62,4 milioni di euro (rispetto a 58,4 dell'anno precedente), con una crescita del 7%. 

 

Nella foto: Lucio Zanon di Valgiurata, presidente di Credem, e Luigi Lana, presidente di Reale Mutua