CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Alfonso Calzado

08/10/2025 IATI SBARCA SUL MERCATO ITALIANO

Iati, società di intermediazione assicurativa con sede a Barcellona e più di 130 anni di storia, sbarca sul mercato italiano con le sue polizze travel.

Cinque le soluzioni disponibili: Iati Standard, con una garanzia base di assistenza sanitaria in viaggio; Iati Star, polizza intermedia medico e bagaglio e per ritardi e infortuni, soprattutto all'estero; Iati Star Plus, assicurazione con copertura avanzata per destinazioni con costi sanitari elevati, a cui si può aggiungere anche il rischio annullamento; Iati Multitrip, tutela multiviaggio annuale, per viaggi illimitati fino a 60 giorni ciascuno; Iati Multitrip Plus, che rispetto alla precedente include anche l'annullamento viaggio.

Fino al 30 ottobre, in occasione del lancio in Italia, le polizze saranno offerte con il 10% di sconto.

I sottoscrittori hanno a disposizione anche l'app di Air Doctor, che offre accesso gratuito a un servizio di prenotazioni di visite mediche (on line o in presenza) in tutto il mondo, disponibili inserendo il numero di polizza.

Per l'assistenza medica è operativa a orario continuato la centrale operativa di Ergo.

Inoltre, per ogni polizza sottoscritta, la compagnia catalana dona una percentuale non definita alla Fundació Nen Deu, associazione non profit che offre assistenza, formazione e attenzione specializzata a persone con disabilità intellettive dai tre anni in su.
 

Nella foto, Alfonso Calzado, ceo di Iati