CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Amissima

27/01/2021 AMISSIMA INCONTRA GLI AGENTI. IN STREAMING

Conto alla rovescia per il tradizionale incontro di Amissima con gli agenti, previsto in streaming mercoledì 3 febbraio alle 15:00. Un'edizione particolare, dato che è la prima dall'annuncio dell'acquisizione della compagnia da parte di Hdi Assicurazioni.

Nel corso del convegno si farà anche il punto sul lavoro svolto nel 2020, anno contraddistinto dal Covid-19; in particolare, si parlerà dei tool rilanciati da Amissima, con l'obiettivo di far fronte alla nuova situazione, sostenendo la rete distributiva e cercando di semplificare ai clienti il rapporto con la compagnia e gli intermediari.

L'intervento di trasformazione tecnologica, ha precisato una nota dell'assicurazione, era comunque già in corso, e come scopo aveva proprio la digital agency. Un disegno strategico "partito nel 2017", ha ricordato il direttore commerciale Antonio Scognamillo, "e che vedrà il suo completamento entro la prima parte del 2021".

La "digitalizzazione del sistema agenzia", obiettivo principale di questo piano, mira a ottenere anche lo "snellimento dei processi" e alla "moltiplicazione della produttività commerciale".

https://www.amissima.it