CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Europ Assistance

28/09/2018 AL VIA IL 2 OTTOBRE DA MILANO IL ROADSHOW DI EUROP ASSISTANCE

Europ Assistance Italia ha intensificato i propri investimenti nel canale retail per essere sempre più vicina, più completa e generare più opportunità di business per i propri intermediari. La compagnia ha infatti rafforzato di recente il proprio Team retail costituito ora da 31 professionisti pronti ad affiancare la rete fornendo supporto formativo, amministrativo e commerciale; da segnalare inoltre il lancio dell’agenzia Xela di Torino, che fungerà da Hub per testare un nuovo modello distributivo. Nella rinnovata strategia di rafforzamento del canale retail, Europ Assistance punta inoltre sulla completezza di una gamma d’offerta multi area: dai viaggi all’auto, dalla casa alla salute che vedrà l’introduzione di prodotti sempre più innovativi.

Dalle soluzioni già introdotte sul mercato come la Digital Roadside Assistance al prodotto Miglior Amico destinato agli amanti degli amici a quattro zampe fino alle nuove opportunità come il programma Digitale Sicuro, dedicato alla protezione dal furto d’identità e dei dati online, e MyClinic, l’ecosistema digitale di servizi per la salute pensati anche per le esigenze dei cosiddetti BabyBoomers, il target degli over 65 che rappresenta una fascia di popolazione molto ampia e in costante crescita in Italia.

Tutto ciò e altro ancora saranno i temi che la compagnia affronterà durante il prossimo Roadshow, in partenza da Milano il 2 ottobre, per incontrare i propri intermediari e costruire insieme a loro un altro trimestre di successi, in un anno che vede a oggi il canale crescere del 13% rispetto al 2017. Ecco tutte le tappe:

1) Milano 2 ottobre;

2) Catania 3 ottobre

3) Torino Agenzia Xela 3 ottobre;

4) Roma 9 ottobre;

5) Bari 10 ottobre;

6) Venezia 16 ottobre;

7) Bologna 17 ottobre;

8) Genova 25 ottobre;

9) Torino 30 ottobre.

 “Il nostro obiettivo è chiaro: continuare a crescere insieme ai nostri partner confermando di essere la migliore compagnia di assistenza”, afferma Piero Dacquino, Head of Insurance, Retail & Brokers di Europ Assistance Italia, “le nostre parole chiave sono innovazione, tecnologia e umanità per essere sempre a prova di futuro”.

www.europassistance.it