CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Luigi Viganotti

07/05/2021 ACB, VIGANOTTI RICONFERMATO PRESIDENTE

Luigi Viganotti è stato confermato alla presidenza di Acb. Lo ha deciso il consiglio direttivo dell'organizzazione dei broker, rinnovato nel corso dell'assemblea dei soci svoltasi on line il 5 maggio. Il direttivo, che sarà in carica fino al 2024, è composto, oltre che da Viganotti, anche da Marisa Abbati e Luciano Lucca (vicepresidenti) e da Alessandra Silvestri, Flavio Manuel Alazraki, Demetrio Gironda, Luca Lambertini, Massimo Lietti, Gaspare Lo Presti, Graziano Pagani, Francesco G. Paparella e Davide Vacher.
Per la giunta esecutiva sono stati scelti il presidente Viganotti, i vicepresidenti Abbati e Lucca e altri due consiglieri (Pagani e Vacher).
Rinnovato anche il collegio dei probiviri, composto da Massimo Migliorini (presidente), Matteo Berlingieri e Giancarlo Guidolin.
Acb, ha ricordato Viganotti nel discorso di insediamento, è giunta al venticinquesimo anno di attività: "possiamo  affermare", ha aggiunto, "che ormai siamo una realtà consolidata a dispetto di tutti coloro che sin dai primi anni di vita di  questa associazione, hanno tentato in ogni modo di ostacolare la possibilità di rappresentare gli  intermediari broker".

 

https://www.acbbroker.it