CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Sara Assicurazioni

04/10/2018 SI È CONCLUSO A BARI IL ROADSHOW DI SARA

Dopo le tappe di Roma e Milano, si è concluso a Bari il Road show commerciale di Sara, assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia. Il Direttore generale Alberto Tosti, insieme al Direttore Marketing Brand e Customer Relationship Marco Brachini e al Direttore commerciale Andrea Pollicino, ha incontrato la rete  per commentare i risultati sin qui conseguiti e fare il punto sul percorso di evoluzione digitale intrapreso dalla compagnia.

“Brillante, solida, performante e determinata”, sottolinea il Direttore generale Alberto Tosti, “così si presenta oggi Sara Assicurazioni, che forte dei positivi risultati commerciali e gestionali, si prepara a pieno titolo ad affrontare tutte le sfide di un mercato in continua evoluzione. Grazie anche alle opportunità offerte dal processo di digital transformation in corso, Sara Assicurazioni si pone sul mercato come una compagnia moderna,  capace di affrontare sfide sempre più ambiziose: continuare a migliorare, giorno dopo giorno, il servizio alle agenzie, il modello di offerta, i processi e le prassi commerciali attraverso un “tappeto volante” tecnologico che ci abilita a lavorare in modo nuovo”.

“Un processo di affinamento continuo”, spiega un comunicato stampa della compagnia romana, “che vede Sara, in stretta sinergia con la sua rete commerciale, sempre più attenta alle esigenze dei suoi clienti e sempre più vicina alle persone, in grado di anticiparne le esigenze con proposte sempre più innovative e competitive”.

www.sara.it