CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Sara

14/07/2020 SARA, AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Sara Assicurazioni dà il via a una nuova campagna pubblicitaria televisiva e digitale, irradiata - come ha ricordato il direttore generale Alberto Tosti - "in un momento di particolare attenzione alla salute".

La serie di spot è dedicata alla polizza sanitaria SaraCheckUp e alla promozione che – a condizioni definite – regala un Apple Watch 5 a chi sottoscriverà il contratto entro il 31 dicembre. La réclame sarà in onda dal 12 al 25 luglio su Rai, Mediaset, La7, Sky e Discover, oltre che on line.

Oltre al rimborso delle spese mediche (comprese quelle relative al coronavirus, inserite con l'insorgenza della pandemia), SaraCheckUp, propone un piano di prevenzione: all'adesione, la polizza offre un check up iniziale; in seguito, prosegue con un percorso di mantenimento della salute ad adesione volontaria, composto di controlli preventivi e continuativi. Lo smart watch proposto in omaggio è parte integrante del piano, nelle sue funzioni di monitoraggio della salute.

https://www.sara.it