CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Reale Mutua

16/02/2021 REALE, PARTE LA SECONDA FASE DELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA TV

E' partita la nuova fase della campagna pubblicitaria Reale Mutua. Focus degli spot televisivi – in onda fino al 27 febbraio e dal 7 al 13 marzo - sono, questa volta, gli investimenti e i risparmi. Non cambia il protagonista: Andrea, socio Reale Mutua, che si rivolge agli agenti per trovare l’offerta da sottoscrivere, scegliendo fra 12 prodotti a catalogo.

Gli spot, che hanno come agenzia This is Ideal, saranno prodotti dalla casa Sala Giochi, con la pianificazione media a cura di Inmediato Mediaplus; saranno irradiati in formati da 30’’ e 15’’ sulle emittenti in chiaro, satellitari e on demand (Rai Play, Mediaset Play, Eurosport player, Sky go e Now Tv e Chili Tv), ma anche su YouTube, piattaforme web e social network.

La prima fase della campagna pubblicitaria, dedicata alla salute e in onda fino al 31 dicembre, ha raggiunto 8 milioni di visualizzazioni su YouTube, 11 milioni di impression, circa 600.000 azioni social e oltre 50.000 click alla pagina dedicata alla quotazione rapida della polizza abbinata al servizio di telemedicina.

Previsto un segmento finale di spot, nel corso del 2021: nella fase finale, il regista delle réclame farà conoscere ai telespettatori la fidanzata di Andrea.

 

www.realegroup.eu

https://www.inmediatomediaplus.it