CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Reale Mutua

08/05/2025 TORNA LA PUBBLICITÀ DI REALE MUTUA

Reale Mutua è tornata in onda lo scorso 5 maggio con una nuova campagna promozionale. La pubblicità apparirà in televisione (con uno spot da 60” su Rai, Mediaset, Sky, Warner Bros Discovery e Cairo), su canali digitali (Amazon Prime Video e Discovery+), social (Meta e YouTube) e stampa tradizionale (Il Sole 24 Ore, Repubblica, La Stampa e Milano Finanza).

Gli spot televisivi hanno come interprete principale l'attore Lillo Petrolo, che interpreta ironicamente un assicurato "interrogato" in un ambiente che ricorda una stazione di polizia. La scenetta verte sulla mutualità e le sue caratteristiche, tra cui la possibilità di vedersi riconosciuta una parte degli utili.

La campagna è stata firmata da This Is Ideal, che l'ha sviluppata insieme a Reale Mutua, mentre il piano media è stato elaborato da OutNow, agenzia social, digital &amp dello stesso gruppo Tii.