CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Vittoria hub

16/12/2025 QUATTRO START UP NELL'ECOSISTEMA VITTORIA HUB

Quattro start up entrano in Vittoria hub dopo la sesta call for ideas. Si tratta di MyVet (che intraprenderà il percorso di crescita Via2), BigProfiles, Pausetiv e TaDa (che invece entreranno come red carpet per avviare una collaborazione industriale diretta con Vittoria Assicurazioni e con il suo incubatore insurtech).

MyVet è una piattaforma per gestire in digitale la salute e l’alimentazione degli animali domestici, collegando una rete di proprietari, veterinari e professionisti del settore; contiene cartella clinica e servizi di nutrizione personalizzati. 

BigProfiles è invece una piattaforma di intelligenza artificiale che promette alle imprese di anticipare i comportamenti dei clienti e organizzare strategie di acquisizione e fidelizzazione con analisi predittive (propensione all'acquisto, rischio di abbandono e canali di coinvolgimento).

Pausetiv si occupa di sostegno alla cura della menopausa e combina telemedicina, monitoraggio dei sintomi e approccio multidisciplinare.

TaDa, infine, dialoga con i contatori di seconda generazione per misurare i consumi energetici in tempo reale e disaggregarli per singolo elettrodomestico.

A oggi la rete di Vittoria hub è composta da Altea, Assintel, Backtowork, Bime Consulting, ClubDealOnline, Crif, Deloitte Officine Innovazione, CrowFoundme, Design Group Italia, Doppia Elica, E-levation, Fintastico, FlowLex, G2 Startups, Gellify, Horsa, Hubspot, Innova&Partner, Invitalia, Italian Insurtech Association, Izi Lab, Knowhedge, Lca lex, Logotel, Maps, Microsoft, Mlc Group, Opera Logica, Orrick, Osservatorio Polimi, Robosque, Studio Delta, Tbwa Italia, TechItalia Lab, Unifiedpost Group, Cyberangels e Lokky.