CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Generali

24/11/2025 INTERVENTI FRIULI: È LA VOLTA DI GENERALI

Anche il gruppo Generali comunica gli interventi per gli agenti e i clienti (anche di Cattolica e Alleanza Assicurazioni) colpiti dagli eventi atmosferici estremi in Friuli-Venezia Giulia.

Per la gestione dei sinistri, il Leone ha attivato il modulo di intervento Generali Qui per voi. In particolare, è stato messo a disposizione di agenti e clienti sul territorio il numero verde 800.867.222 dedicato a informazioni e denunce dei sinistri. Il numero si aggiunge a quelli già esistenti e ai servizi offerti da agenzie e dalla rete dei periti.

Il gruppo comunica che è in corso un contatto con le agenzie del territorio per identificare le loro esigenze, che potranno comunque essere evidenziate all’indirizzo e-mail eventinaturali@generali.com.

Il modello Generali Qui per Voi, prevede l'intervento sul posto del personale di Generali e della rete dei periti per un primo accertamento dei danni. In seguito, insieme agli agenti, la compagnia organizza l'assistenza ai clienti e coordina le operazioni di intervento.

I servizi offerti si differenziano in caso di danni a case, aziende o auto: tra questi, sono previsti pulizia abitazione con il supporto di network di artigiani, ripristino di locali e macchinari, messa in sicurezza del materiale non danneggiato, intervento di riparatori, temporary shop per le merci riparate o salvate, erogazione di un anticipo sull’indennizzo.