CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Cattolica

24/02/2022 CDA CATTOLICA: GENTE CHE VIENE, GENTE CHE VA

Nuovi cambiamenti nel consiglio di amministrazione di Cattolica Assicurazioni. Il board della compagnia, riunitosi ieri a Verona sotto la presidenza di Davide Croff, ha infatti scelto Cristina Rustignoli per subentrare alla dimissionaria Giulia Staderini​ come consigliere non esecutivo e non indipendente, nonché come presidente del comitato per il governo societario, la sostenibilità e la generazione di valore.

Cristina Rustignoli è attualmente general counsel per Generali Italia, per la country Italia del gruppo Generali e per il global business lines di Assicurazioni Generali. E' anche segretario del consiglio di amministrazione di Generali Italia.

Laura Santori, anch'ella consigliere non esecutivo e indipendente, ha invece rassegnato le dimissioni dal cda e dal comitato per il controllo sulla gestione, "per impegni professionali che non consentono di dedicare al ruolo la necessaria disponibilità di tempo", spiega una nota della compagnia scaligera.

Laura Santori era entrata nel cda di Cattolica lo scorso 14 maggio. "Alla data delle dimissioni", precisa la compagnia, "Santori non possedeva alcuna azione di Cattolica".