CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Giovanni Franchina

07/02/2023 CARGLASS, IN ONDA I NUOVI SPOT

Nuova campagna pubblicitaria per Carglass. Protagonista dello spot, in onda su televisione e radio dal 5 al 18 febbraio, è il freddo, identificato come fonte di danni al parabrezza delle automobili.

Il concetto è chiarito da un tecnico di Carglass (Giuseppe Franchina, nella foto, 18 anni nella società), che spiega come le temperature rigide possano scheggiare i cristalli formando crepe.

L'esponente della controllata del gruppo Belron punta sulla prevenzione, più economica rispetto alla sostituzione: per questo motivo invita gli automobilisti a intervenire anche in caso di danni lievi, per evitare un peggioramento della situazione, e a far riparare i vetri con una resina che – a quanto promette Carglass – sistemerebbe il danno in 30 minuti. Anche perché, ricorda Franchina nello spot, un parabrezza scheggiato può esporre il conducente a sanzioni fini a 340 euro, come previsto dall’articolo 79 del codice della strada.