CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Filippa Lagerbäck

06/05/2022 AXA, IN CORSO LA CAMPAGNA DI "BRANDED ENTERTAINMENT"

E' in corso la nuova campagna di spot di Axa, realizzata da Rai Pubblicità e in onda nelle trasmissioni Che Tempo che fa ed Elisir (entrambe sul terzo canale).

La nuova iniziativa pubblicitaria, la cui protagonista è la conduttrice Filippa Lagerbäck (nella foto) è denominata La salute prima di tutto e punta a raccontare, attraverso situazioni quotidiane, le polizze malattia di Axa.

Più in particolare, la réclame, realizzata nel formato branded enterteinment, si è data l'obiettivo di spiegare i servizi Axa per il mercato, come la prenotazione di esami e visite mediche, il videoconsulto con gli specialisti, l’assistenza medica 24 ore su 24 e la consegna di farmaci a domicilio.

Gli episodi in programma sono tre, da 45 secondi l'uno, e saranno in onda fino al prossimo 29 maggio. Gli spot occuperanno il cosiddetto Golden Minute, il nuovo formato di Rai Pubblicità introdotto per dare particolare visibilità al messaggio promozionale all'interno di una trasmissione molto seguita.

La campagna è sostenuta dalla trasmissione di minispot di 15”, utilizzati come teaser e pianificati in altri momenti della giornata.