CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Aviva e Lilt, campagna per la prevenzione oncologica

14/11/2019 AVIVA E LILT, CAMPAGNA PER LA PREVENZIONE ONCOLOGICA

Aviva Assicurazioni e Martin Castrogiovanni di nuovo insieme per la nuova campagna MoveMen 2019. La nuova edizione dell’iniziativa di sensibilizzazione sulla prevenzione oncologica promossa da Lilt Milano e dedicata alla popolazione maschile verrà lanciata con una conferenza stampa a Milano il prossimo 14 novembre alla presenza del management di Aviva e del gigante buono del rugby italiano e verrà sostenuta sui canali social e sulla stampa grazie alla media partnership con Gazzetta dello Sport.

L’obiettivo della campagna di sensibilizzazione è di porre l’attenzione sulla diagnosi precoce, importante per tutti. Il tumore alla prostata, primo in ordine di incidenza, ha il 92% di possibilità di sopravvivenza a 5 anni dalla malattia (dati Aiom-Airtum). Un traguardo importante della medicina, che però è direttamente legato alla rapidità della diagnosi.

“Il nostro pluriennale sostegno all’iniziativa organizzata da Lilt dimostra come la prevenzione e la tutela della salute rappresentino per tutta l’azienda dei valori fondamentali”, commenta Arianna Destro, Chief customer officer di Aviva, “siamo inoltre particolarmente orgogliosi di continuare ad avere al nostro fianco Martin Castrogiovanni, campione dentro e fuori dal rettangolo di gioco, che ha sempre dimostrato la sua attenzione verso temi delicati e importanti per tutti”.

Castrogiovanni è anche il protagonista del nuovo spot, già on air, di Aviva dedicato al prodotto Aviva SalvaCasa. Nel nuovo spot l’ex campione di rugby è chiamato a fronteggiare piccoli incidenti della vita quotidiana che senza il prodotto di Aviva dedicato alla casa potrebbero risultare molto costosi. Confermato dunque il leit motiv già utilizzato durante la precedente campagna: “Ma lo sai quanto ti costa?” Con la risposta del gigante buono che questa volta diventa: “Meno male che ho Aviva SalvaCasa”.

 

www.aviva.it