25/11/2025 AMTRUST DONA UN'AUTO PER IL TRASPORTO SOLIDALE
AmTrust Assicurazioni ha donato una nuova autovettura alla Fondazione Heal, ente il cui obiettivo è finanziare progetti di ricerca che sostengono il lavoro di medici e ricercatori impegnati nella lotta contro i tumori cerebrali in età pediatrica e le malattie complesse.
L'auto è destinata al progetto Trasporto Solidale, per il trasferimento dei pazienti oncologici (soprattutto bambini) e delle loro famiglie in ospedale.
La macchina è in servizio presso l’ospedale Carlo Besta di Milano, ma trasporta persone anche in altre strutture, come San Gerardo di Monza, Centro Tumori, Mangiagalli, San Raffaele, ospedale di Legnano e vari ambulatori di fisioterapia.
Il progetto include anche il trasferimento alla casa rifugio per donne vittime di violenza gestita da E Va Odv.
Per accedere al servizio occorre chiamare il numero 0776.1726046 o inviare una e-mail all’indirizzo info@progettoheal.com
Nella foto, una fase della cerimonia di consegna delle chiavi del veicolo. Da sinistra a destra, Marica Piccioli, head of compliance & Dpo di AmTrust Assicurazioni e Andrea Olivari, crowdfunding manager di Fondazione Heal

