CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo della nuova campagna Amissima

16/10/2018 AMISSIMA PRESENTA LA NUOVA IDENTITÀ DIGITALE TOGETHER ONLINE

Sarà presentata mercoledì prossimo a Milano la nuova strategia digitale del gruppo Amissima: un nuovo sito internet, una nuova immagine grafica della compagnia, servizi digitali integrati, strategie di digital marketing e una nuova campagna pubblicitaria. Together online” è il nome dell’evento, cui parteciperà il management di Amissima al completo e un gruppo selezionato di agenti. L’intera rete agenziale potrà comunque scoprire la nuova identità digitale dell’azienda grazie alla diretta streaming e partecipare a un momento particolarmente importante per la compagnia, dinamico e ricco di contenuti.

“Siamo soddisfatti del lavoro fatto”, ha dichiarato Paolo Rossetti, Responsabile marketing del gruppo, “abbiamo intrapreso un ampio processo di digitalizzazione dando una nuova immagine all’azienda e sviluppando una serie di servizi utili dedicati alla nostra rete di agenti sul territorio. Gli intermediari sono l’elemento centrale nello sviluppo del nostro business, per questo motivo abbiamo pensato di implementare per loro una serie di supporti per la gestione delle pagine internet delle singole agenzie e le attività di digital marketing correlate ai social network, che saranno integrate con il nuovo portale”.

L’Amministratore delegato Alessandro Santoliquido aprirà “Together online. Al suo intervento seguiranno gli interventi del Direttore commerciale Antonio Scognamillo e del Direttore vendite Riccardo Riccardi, che approfondiranno l’impostazione strategica digitale della compagnia. Il team di Talenti Group proseguirà esplorando il tema della centralità del modello di business e del marketing integrato per il successo delle organizzazioni (Andrea Frausin) e con approfondimenti tecnici e operativi (Manolo Macchetta e Alessandro Banelli) mentre l’aspetto del Corporate e Personal Brand verrà trattato da Carmelo Spinella (partner strategico di Talenti Group). Il tutto sotto la supervisione e indirizzo del Responsabile marketing Paolo Rossetti.

 

www.amissima.it