CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Allianz Direct

04/06/2025 ALLIANZ DIRECT IN ONDA CON NUOVI SPOT

E' partita la nuova campagna pubblicitaria di Allianz Direct, in onda dallo scorso 1 giugno su televisione, radio e canali internet, digitali e social (soprattutto Tik Tok).

Gli spot raccontano ironicamente alcuni imprevisti della vita dal punto di vista del protagonista, che commenta ciò che sta accadendo affiancato da un interlocutore fisso, percepito ma non visto dallo spettatore. Le scenette presentano le polizze auto, moto e casa della compagnia diretta.

Il progetto pubblicitario è stato sviluppato con Dentsu, realizzato dalla casa di produzione Karen e la regia di Miguel Usandivaras; la pianificazione media è stata curata da Carat.