CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Alleanza Assicurazioni

11/12/2025 ALLEANZA SCEGLIE PIZZAUT PER FARE IL PUNTO SUL 2025 DEGLI AGENTI

Alleanza Assicurazioni ha scelto PizzAut, ristorante di Monza interamente gestito da ragazzi autistici, per analizzare i dati di business 2025 delle 128 agenzie del nord Italia. Strutture in cui, oltre agli intermediari, lavorano più di 2.500 collaboratori,

Nel corso della riunione sono stati aggiornati l'importo relativo alle masse gestite - 17.8 miliardi di euro tra risparmio, investimento e previdenza. di masse - e il numero dei clienti, che ha superato la quota di 588 mila.

Il locale scelto è una pizzeria fondata nel 2017 per consentire a ragazzi autistici di entrare nel mondo del lavoro e rendersi indipendenti.