CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • I logo di  AG2R La Mondiale

14/07/2017 AG2R LA MONDIALE CRESCE IN ITALIA

Mentre la squadra sponsorizzata dal gruppo assicurativo AG2R La Mondiale impazza al Tour de France con il suo alfiere Romain Bardet – impegnato a giocarsi la maglia gialla con l'attuale leader Fabio Aru, il campione uscente Chris Froome e Rigoberto Uran, la compagnia fa un balzo in avanti nel suo personalissimo “Giro d'Italia”. I dati 2016 di La Mondiale Europartner, azienda assicurativa vita lussemburghese del gruppo AG2R, evidenziano infatti una crescita del 29% sul mercato tricolore, secondo come importanza dopo quello francese. In particolare, l'incremento è stato supportato da alcuni progetti partiti due anni fa e sviluppati lungo tutto il 2016: l'ampliamento delle risorse in servizio, l'inaugurazione della nuova sede di Milano, la formazione di una squadra wealth planning, interamente dedicata alle attività italiane e l'ottimizzazione del servizio clienti. Dal punto di vista dell'offerta, la compagnia – come gran parte del mercato vita italiano – ha spostato il baricentro del mix di offerta sui prodotti di ramo III, e ha evidenziato un aumento delle unit linked.

www.lamondiale.lu/ag2r/index.php?page=accueil&lang=lu

www.ag2rlamondiale.fr