CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

MARILYN FAUGAS E JEAN-BAPTISTE REGNIER

Marilyn Faugas e Jean-Baptiste Regnier

Nuove nomine per Allianz Global Corporate & Specialty nella regione Mediterraneo e Africa. La società ha infatti scelto Marilyn Faugas (nella foto a sinistra) per il ruolo di regional head of distribution e Jean-Baptiste Regnier (nell'immagine a destra) come regional head of underwriting property. Entrambi i manager entreranno in catrca il prossimo 1 ottobre.

Marilyn Faugas, 45 anni, laureata al Centre des Hautes Études d'Assurances e master in diritto delle assicurazioni alla Sorbona, è entrata in Agcs nel 2010 come key account manager; in precedenza è stata financial lines client advisor di Marsh e financial lines underwriter di Ace Europe, di cui ha anche guidato l'ufficio di Parigi.

Regnier, 40 anni, laureato in ingegneria all'Ifsn e master in gestione dei rischi all'Ens, è dal 2017 head of property per Agcs Francia, per cui era stato anche property underwriting team leader; in precedenza era stato practice group leader heavy industry & manufacturing e base industries per la regione mediterranea di Agcs.

Prima di entrare nella società del gruppo Allianz (nel 2011, come property underwriter), è stato ingegnere della sicurezza delle smart card in Gemalto. È entrato nella galassia assicurativa come property underwriter per Axa, per poi lavorare in Marsh a Parigi e Londra.

https://www.agcs.allianz.com