CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

ANNA MALAN

Anna Malan

Allianz Global Corporate & Specialty ha reclutato Anna Malan (nella foto), nominandola head of legal & compliance per la regione Mediterraneo. La manager, in carica dallo scorso 8 giugno, ha base a Parigi e riferisce direttamente a Thomas Bründler, che del dipartimento legale e compliance è responsabile mondiale, e a Patrick Thielss, ceo per la regione Mediterraneo.

Anna Malan, 44 anni, ha conseguito un master in diritto economico e commerciale internazionale all'università di Parigi X Nanterre, e ha superato anche l'esame di abilitazione francese per esercitare la professione di avvocato. Ha iniziato la sua carriera in Russia dove ha lavorato come consulente internazionale dello studio legale Alrud, per poi entrare in Sberinvest. Si è poi trasferita a Parigi, dove ha prestato la sua opera per Oecd e Cat (ramo logistico di Renault), dove si è occupata di contratti internazionali e di controversie con i trasportatori.

Lavora nel campo assicurativo dal 2008, con il suo ingresso in Europ Assistance; cinque anni dopo si è poi trasferita in Axa Partners, dove nel 2017 ha assunto la responsabilità della linea travel business.

https://www.agcs.allianz.com