CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Enrico Ulivieri

22/01/2021 GAZ PRESENTA AGLI AGENTI L'ACCORDO INTEGRATIVO

Il gruppo agenti Zurich organizza un webinar per presentare agli associati l'accordo integrativo 2021-23 con la compagnia, recentemente raggiunto e che si affianca all'intesa sui dati siglata lo scorso luglio. Il convegno si terrà martedì 26 gennaio dalle 15.00 alle 18.00 circa.

I lavori saranno aperti da Bruno Corda, componente del comitato esecutivo Gaz, a cui spetteranno i saluti e l'introduzione; seguirà l'intervento di Giorgio Grasso, avvocato di riferimento dell'organismo aziendale, che si occuperà delle premesse normative dell'intesa. Infine, il presidente del gruppo agenti Zurich Enrico Ulivieri (nella foto) e il suo vice Marco Manfredini presenteranno in modo analitico termini dell'accordo.

“Nel corso del webinar”, spiega Ulivieri, “ripercorreremo le tappe che hanno caratterizzato la trattativa con la compagnia e che hanno permesso di raggiungere questo traguardo per la nostra associazione, soprattutto alla luce delle enormi difficoltà affrontate in quest’ultimo anno di pandemia”.

Dal punto di vista tecnico, il webinar sarà curato da Unoone (gruppo Softlab).

https://gaz.it