CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Intesa Sanpaolo Vita

06/04/2023 INSALUTE SERVIZI È ORA OPERATIVA

E' operativa InSalute Servizi, joint venture gestita per il 65% da Intesa Sanpaolo Vita e per il 35% da Blue Assistance (gruppo Reale Mutua), la cui fondazione era stata messa nero su bianco da un accordo siglato lo scorso luglio.

Con il via libera alla nuova società, avvenuto lo scorso 31 marzo, la controllata di Reale conferisce alla joint venture un ramo d’azienda per la prestazione di servizi nel comparto salute, che comprende una piattaforma tecnologica, una rete di strutture sanitarie convenzionate, il know how e un team di dipendenti.

InSalute Servizi si occuperà di gestire le prestazioni sanitarie e assistenziali per i clienti captive di Intesa Sanpaolo, ma anche per fondi sanitari Integrativi, casse assistenziali, mutue, aziende e altri enti che operano nei comparti salute e assistenza.

La joint venture sarà presieduta da Luca Filippone (direttore generale di Reale Mutua) e guidata dall’amministratore delegato e direttore generale Massimo Tessitore, nei ranghi di Intesa Sanpaolo dal 2012.

 

​Enrico Levaggi