CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Appian

04/09/2020 FORRESTER, APPIAN VINCE TRA I PORTALI AGENZIALI

Appian ha conquistato due primi posti nella classifica di Forrester dedicata ai fornitori tecnologici di portali per le agenzie assicurative. L'azienda di McLean, Virginia, ha infatti prevalso in due categorie: quella che valuta l'offerta esistente e quella dedicata alle strategie.

L'offerta di Appian, afferma l'azienda specializzata nelle ricerche di mercato "implementa l'intellligenza artificiale, la robotic process automation, le regole decisionali e il case management per automatizzare i flussi di lavoro dell'agenzia".

Secondo Forrester, "per rimanere competitivi, gli agenti assicurativi hanno bisogno di funzionalità tecnologiche che consentano operatività omnicanale, che automatizzino in modo intelligente le vendite e il marketing e i flussi di lavoro, e che nello stesso tempo forniscano l’agilità operativa necessaria in un mercato assicurativo digitale in continua evoluzione".

Appian commercializza una piattaforma di sviluppo low-code che punta a velocizzare la creazione di applicazioni aziendali.

https://www.appian.com

https://go.forrester.com