CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Aec

04/11/2020 AEC SIGLA UN ACCORDO CON STEWART TITLE

Aec Underwriting ha siglato un accordo di distribuzione con Stewart Title, compagnia specializzata nei rischi del mercato immobiliare. Secondo i termini dell'accordo, la società del gruppo Coverys commercializzerà sulla sua piattaforma, mediante binding authority rilasciata dalla compagnia, due polizze del ramo perdite pecuniarie: Donazione Facile (che ha l'obiettivo di proteggere l'acquisto di un immobile ceduto in regalo) e Banca Donatario (con cui è garantito l'istituto di credito che ha erogato un finanziamento ipotecario a chi ha ricevuto una casa in donazione).

Queste polizze coprono da eventuali azioni di opposizione o riduzione da parte di un altro erede di chi ha effettuato la donazione, con l'obiettivo di evitare quindi il rischio di restituzione dell’immobile o del venir meno dell’ipoteca posta dalla banca per garantire un finanziamento erogato.

"La strategia di quest’anno ci vede direttamente impegnati a consolidare, la rete di Assicuratori nazionali e internazionali", ha detto Massimo Astolfi, direttore di Aec Underwriting, "ma anche di aumentare le soluzioni da offrire".

http://www.aecunderwriting.it

https://www.piattaformaaecs.it