27/11/2020 NET INSURANCE, UN APPASSIONATO DI CALCIO SU QUATTRO LA CONOSCE
Net Insurance è un brand conosciuto dal 19% della popolazione italiana e dal 25% degli appassionati di calcio, grazie alla sponsorizzazione degli arbitri. Lo afferma una nota della compagnia specializzata in coperture assicurative per la persona, la famiglia e le piccole e medie imprese, evidenziando la crescita della notorietà del suo marchio – dato certificato da Nielsen Sports. Un'indagine i cui dati sono stati rilevati dalla ricerca Fan Insights della società di ricerca, basata su interviste web realizzate con un campione statisticamente rappresentativo della popolazione italiana a ottobre 2020.
La valorizzazione del brand - prosegue l'assicurazione guidata dall'amministratore delegato Pierluigi Battista (nella foto) - è un obiettivo specificato dal business plan 2019-2023 della compagnia, che sulla base di questi dati ha scelto di prorogare di tre anni l’accordo di sponsorizzazione con la Figc e l'Associazione Italiana Arbitri.
Enrico Levaggi