CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di ConTe.it

04/11/2020 CONTE.IT SELEZIONA 13 DIPENDENTI DA REMOTO

ConTe.it avvia la ricerca di 13 nuovi dipendenti, di cui nove profili business e quattro junior. Come è già avvenuto non molto tempo fa, quando erano stati reclutati 18 nuovi operatori, la selezione sarà effettuata in remoto, utilizzando la valutazione on line dei candidati. I profili richiesti sono, tra gli altri: credit risk manager, data scientist, finance manager e senior data engineer.

Per i neo assunti in smart working si svolgerà anche un periodo di formazione digitale, con un successivo training on the job.

“Per la prima volta abbiamo sperimentato questa modalità di assunzione totalmente digitale” ha detto Antonio Scordino, head of people service di ConTe.it. “È stata una necessità dettata dalla pandemia ma è un'ottima soluzione anche per il futuro. Certamente il contatto di persona è molto importante, così come la conoscenza reciproca tra candidato e azienda. Per questo, in prospettiva post-Covid, vediamo un assetto ibrido, dove il meglio della tecnologia e del digitale si possa associare al bisogno di conoscenza, contatto e relazioni”.

Il broker diretto del gruppo Admiral ha anche deciso di offrire un giorno extra di ferie ai dipendenti, il Thank You Day, che potrà essere liberamente scelto da ogni singolo lavoratore fra tra il 2 novembre e il 31 dicembre 2020.

https://www.conte.it