CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

27/04/2016 AL VIA LA CAMPAGNA ZURICH SU CASA E FAMIGLIA

Zurich invita a riflettere sull'importanza della protezione della casa e della famiglia e lo fa con la campagna pubblicitaria Ami la tua casa? Proteggila al meglio, ideata da McCann Worldgroup/Ipg, e on air su tv, stampa e Web. Il messaggio al centro della campagna posiziona Zurich come compagnia assicurativa che vuole proteggere ciò che conta davvero: casa e famiglia. Attraverso l'ironia, il messaggio che la campagna veicola arriva con semplicità ed immediatezza e fa leva sull'importanza di proteggere il proprio mondo di riferimento. La nuova campagna riflette il concept della protezione intelligente di Zurich, che consente di affrontare serenamente ogni imprevisto, proteggendo ciò che abbiamo di più prezioso con un sorriso. Sul sito www.zurichcasa.it, attraverso un semplice test che invita a scegliere tra due immagini, è inoltre possibile capire qual è la soluzione assicurativa per la casa più affine alla propria personalità e vincere ogni giorno premi Amazon o Apple del valore di 50 euro ciascuno.La campagna, pianificata da Um, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, si articola nell'arco di sei mesi ed è on air su tv, stampa e Web. 'Questa nuova campagna conferma ancora una volta il DNA del nostro brand', spiega Alida Galimberti, Chief Marketing, communications & customer officer Zurich in Italia, 'la protezione intelligente di Zurich fa leva in questo caso sulle soluzioni assicurative per la casa e la famiglia per veicolare un messaggio che vuol far riflettere sull'importanza di proteggere le cose e le persone che si amano, affrontando serenamente ogni imprevisto'. Per maggiori informazioni visita il sito: www.zurich.it ti segnaliamo anche il sito: www.zurichcasa.it