CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

HENNING HAAGEN

Henning Haagen

Henning Haagen (nella foto) è stato scelto come chief underwriting officer specialty e membro del cda da Allianz global corporate & specialty. Subentrerà a Paul O'Neill, che ha lasciato Agcs nel 2019.

La nomina, che è soggetta ad approvazione normativa, scatterà il prossimo 1 marzo, quando Haagen prenderà su di sé la responsabilità delle linee aviation, entertainment, marine e mid corp della società del gruppo Allianz. Oltre a questo, il manager sarà anche responsabile di due strutture: la global underwriting integrity and solutions - che traccia pratiche di sottoscrizione omogenee per tutte le linee di business – e la Underwriting academy (che organizza corsi di formazione per esperti ai dipendenti di Agcs).

Haagen, 47 anni, tedesco, lavora in Allianz global corporate & specialty dal 2008; attualmente è regional head of specialty e Northeast zone executive per l'America del nord. Prima di approdare nella società bavarese, ha lavorato in Ge Frankona Reinsurance, Augsburg Re (Mga) e Gerling.

 

https://www.agcs.allianz.com